È mancata all’affetto dei suoi cari
Amalia Angheben
di anni di anni 87
Addolorati lo annunciano la figlia Laura con Claudio, gli affezionati nipoti Mattia e Gabriele, la cognata, i nipoti e i parenti tutti.
La camera ardente è allestita presso la R.S.A. di Brentonico.
I funerali avranno luogo martedì 4 novembre alle ore 10:30 nella chiesa di Santa Croce (via Benacense).
Seguirà la cremazione.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale della R.S.A. di Brentonico e del reparto di Geriatria dell’ospedale di Rovereto per le premurose cure prestate.
Per informazioni: info@onoranzemantovani.it
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
03 Novembre 2025
APSP di BRENTONICO - BRENTONICO
A nome degli Ospiti, del Personale, dei Famigliari, del Consiglio di amministrazione e mio personale, porgo le più sentite condoglianze e profonda vicinanza per la dolorosa scomparsa della cara Sig.ra Amalia.
Mara Aiardi
Direttore APSP di Brentonico -
03 Novembre 2025
ANGHEBEN MERILISA - ROVERETO (TN)
Cara Laura ora anche tua madre è una di quelle stelle lassù.
Ti siamo vicini in questo momento di dolore.
Sentite condoglianze. -
03 Novembre 2025
ROSELLA AZZOLINI - ROVERETO
Sincere condoglianze R.I.P
-
02 Novembre 2025
Cattoi - Rovereto
A Laura e famiglia Porgiamo le più sentite condoglianze per la cara Amalia ricordandola con affetto.
famiglia Cattoi Augusta e figli
Lizzana