È mancata all’affetto dei suoi cari
Addolorati lo annunciano il figlio Enrico con Anita, i nipoti Michele con Fabiola e Alice, le pronipoti Livia e Rebecca, la sorella Giuseppina, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.
La camera ardente è allestita presso il cimitero di San Marco.
I funerali avranno luogo lunedì 18 maggio alle ore 14:00 nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia.
Seguirà la cremazione.
Un particolare ringraziamento al medico di famiglia dott. Leonardo Polizzi, agli operatori del Servizio Cure Palliative e alle signore Angela, Angela e Natalia per l’affetto dimostrato.
Per informazioni: info@onornazemantovani.it
Sentite condoglianze scusa se in ritardo ma o' saputo adesso dela scomparsa della tua mamma, mi dispiace tanto un abbraccio e un saluto da Attilio
Sentite condoglianze da parte mia e dalla mia famiglia.
La famiglia Pilati si unisce al vostro dolore . Le Più Sentite Condoglianze .
Pilati Gianpaolo
Laura Masera
Priscilla Pilati
Carissimo Enrico.
Ho visto della mamma.
Noi tutti del Minicoro ti siamo vicini e da me un abbraccio e un ricordo della mamma. Tanti momenti alla Sacra.
Gianpaolo e Rosaria
Sentite condoglianze
Maria Grazia e famiglia
Anche se le parole sono ben poca cosa in queste circostanze, le mie
più sincere condoglianze un abbraccio Gigliola