È mancato all’affetto dei suoi cari
Con dolore e infinita gratitudine per l’amore ricevuto, lo annunciano le sue piccole principesse Caterina e Margherita, l’amata moglie Naomi, la mamma Annalisa, la sorella Marta, i suoceri Dino e Antonella, la cognata Camilla, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti.
La camera ardente è allestita presso il cimitero di Santa Maria, via Benacense, Rovereto.
I funerali avranno luogo giovedì 5 febbraio alle ore 15:00 nella chiesa di Parrocchia di Vallarsa.
Un ringraziamento al Corpo dei Vigili del Fuoco di Vallarsa, ai Carabinieri di Vallarsa, al personale dell’Orsa Maggiore di Vallarsa e agli amici.
Per informazioni: info@onoranzemantovani.it
Caro Giorgio, è stato un piacere conoscerti come amico e collega di lavoro. Conserverò i bei ricordi di te e del tuo papà. Con affetto e stima Raimondo (Brentonico)
In questo triste momento Vi siamo vicini con tutto il cuore. Sincere condoglianze da Gabriele Beber (com.te VVF Terragnolo) e famiglia.
Non ci sono parole per esprimere questo dolore.
Vi sono vicino con tutto il cuore in questo momento difficile. Un grande abbraccio.
Un abbraccio forte in questo momento di enorme dolore.
A nome mio e dei miei collaboratori sentite condoglianze in questo doloroso momento.
Vi sono vicina con tutto il cuore in questo momento di grande dolore. Un grande abbraccio.
Alla cara famiglia le nostre più sentite condoglianze. Carmen e Giulio Trentini
Alla cara famiglia le nostre più sentite condoglianze. Carmen e Giulio Trentini
Giorgio, ragazzo d' oro, ci mancherai..... Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia. valter ed irene
Con immenso dolore vi faccio le più sentite condoglianze. Non sarò presente al funerale ma vi sono vicina con il cuore. Un grande abbraccio alle piccole, soprattutto alla splendida Caterina.
Un caro saluto,
Maestra Elisa
Sentite condoglianze da Roberto Pastore e famiglia
Giorgio era una persona speciale, buona e generosa con tutti.
Tutta la Vallarsa lo ricorderà con il suo bellissimo sorriso.
Vi siamo vicini in questo triste momento.
Michele
Inizio salutando la mamma Annalisa,coscritta e compagna di scuola di mia sorella.Quando mi è arrivata la notizia e’stato un colpo al cuore,di un dolore unico,nn solo x la giovanissima età,ma in parte anche perché sebbene nn lo conoscessi di persona,lo incontravo spesso in inverno,quando nevicava,sul mezzo che puliva le strade,come anni prima incontravo il papà.Qualche volta ricordo l’espressione che avevano quando riconoscevano l’auto,e credo che più di qlc volta mi abbiano mandato a quel paese.Voglio ricordarlo ancora su quel mezzo arancio,in mezzo al bianco bellissimo della neve.Alla mamma e alla sua famiglia prego perché abbiano la forza di superare un momento così triste.
Con tanto dispiacere faccio le mie condoglianze a tutta la famiglia, un forte abbraccio ad Annalisa e Marta
Le nostre più care e sentite condoglianze per la scomparsa di Giorgio , prematura ed inaspettata.
Sergio, Barbara e Oscar
Porgo le mie più sentite condoglianze per la scomparsa del vostro caro amato Giorgio.
Germana Angheben e famiglia.
In questo momento di dolore e sgomento per la perdida di Giorgio, possano giungervi a tutti Voi le nostre più sentite condoglianze.
Ciao Giorgio, ragazzo speciale, avrai sempre un posto nel nostro ❤️, riposa in pace. Un forte abbraccio ad Annalisa e a Marta.
In questo difficile momento, Vi giungano le nostre più sentite condoglianze.
Beber Roberto (VVF Terragnolo) e famiglia
Vi sono vicino in questo momento di grande dolore
Esprimo le più sentite condoglianze
a tutta la famiglia.
In questo triste momento porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Giorgio riposa in pace🙏
Con affetto, Ester e Mauro
Colpiti profondamente dalla notizia ci stringiamo ai famigliari, in particolare le figlie, la moglie e la mamma, nel dolore per la perdita improvvisa del loro caro Giorgio e mandiamo sincere condoglianze. Famiglia Alessandro Chiasera, Mori
CIAO GIORGIO .
Vi siamo vicini in questo doloroso momento.
Sincere condoglianze
Edino e famiglia
Ciao Giorgio, vogliamo ricordarti così quando passavi sotto il Perucca, con il tuo camion e suonavi il clacson per salutarci.
Fai buon viaggio giovane amico
Daniela, Paolo e tutta la famiglia del Perucca
Vi siamo vicini in questo tristissimo momento x la perdita del vostro caro Giorgio porgiamo sentite condoglianze..... Ciao Giorgio ci mancherà tanto il tuo sorriso proteggi da lassù tutta la tua famiglia R.I.P♥️🙏🌹
In questo momento di dolore per la perdita del vostro amato Giorgio vi giunga la nostra più sentita vicinanza.
Porgo le mie piu sentite condoglianze a tutta la famiglia .Giorgio ragazzo d'oro rimarrai sempre nei nostri cuori
Con profonda tristezza abbiamo appreso della prematura scomparsa del caro Giorgio.
Impossibilitati a partecipare alla veglia funebre, vi siamo vicini in questo momento di dolore e porgiamo le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia.
Con affetto,
Chiara e famiglia
Ricordando Giorgio al lavoro con passione e col sorriso sulle forestali del Pasubio, inviamo sentite condoglianze alla sua famiglia
Porgo le mie più sentite condoglianze a tutti i famigliari.
Con commozione porgiamo sentite condoglianze a tutta la famiglia per la prematura perdita del caro Giorgio. Il suo sorriso e la preziosa disponibilità non saranno dimenticati. Matassoni Aldo e Carla (Poiani).
Chi vive nel ricordo di chi ama, non muore mai davvero.
Ogni sorriso che ci hai donato sarà la forza che ci sostiene.
Le più Sentite Condoglianze
Le nostre più sentite e sincere condoglianze
Vicini per la vostra perdita porgiamo sentite condoglianze.Un abbraccio a la famiglia e una preghiera.Carmen e Amar
Mi stringo nel vostro dolore,porgendo le più sentite condoglianze
Sincere condoglianze, Giorgio resterà nei cuori di tutta la Vallarsa.
In questo momento di forte dolore vi siamo sinceramente vicine
Un forte abbraccio
Sbabo Daniela
Cortiana Stefania
Bernardi Lorena
Vicini al vostro grande dolore porgiamo sentite condoglianze 🙏
Un grosso abbraccio in questo difficile e triste momento. Sentite condoglianze
Annalisa e Enrico Vernice - Albaredo
Porgo le mie più sincere condoglianze CIAO AMICONE ,BUON VIAGGIO (Fabiano cecio CASTELLANO)
Rimani nel cuore ♥️ di chi ti ha conosciuto
Ovunque tu sia fai buon viaggio…
Emanuele Tomasi (Genius Srl Ala)
Vicini al vostro dolore, porgiamo distinte condoglianze.
Famiglia Cristina Sannicoló e Bruno Quagliata
Vi siamo vicini in questo triste momento porgiamo sentite condoglianze a tutti i familiari Veronesi Ennio e famiglia
Vi siamo vicini in questo momento di immenso dolore per la perdita del vostro caro Giorgio ❤️🙏sincere condoglianze alla famiglia.
Caro Giorgio,
Tanto dolore, tanti ricordi , un'intera valle sgomenta, il tuo bel sorriso resterà in noi.
Un caro abbraccio alle tue bimbe ed a tutti i tuoi cari.
Mirella e Antonio
L'ho conosciuto da poco ma ho capito che era una persona speciale, da desiderare come amico. Sono riconoscente per la sua disponibilità e cordialità, un bellissimo ricordo e ora una grande tristezza. Le mie più sentite condoglianze.
Addolorati per la scomparsa di Giorgio, porgiamo le nostre più Sentite e Sincere Condoglianze.
Sono veramente sconvolto, conoscevo Giorgio perché portava l'uva in Cantina Vivallis da tanti anni, dove lavoro, per un nostro socio, appena scendeva dal camion parlava volentieri con tutti, sempre sorridente, si capiva che era una brava persona!!! Queste cose non dovrebbero succedere, morire così giovane, sono senza parole. Non sarà facile ma dovete farvi forza, un'abbraccio forte. Sentite condoglianze. Roberto Zumiani e famiglia.
Vi siamo vicini in questo momento di dolore, sentite condoglianze a tutta la famiglia, un abbraccio
VI FACCIO LE MIE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE AD ANNALISA E FAMIGLIA DALLA TUA COLLEGA DI LAVORO ,
CAPPOZZO FRANCESCA.
Uniti al vostro dolore porgo le mie piu' sentite condoglianze,
Con grande sconcerto ho appreso la triste notizia.
Cara Annalisa ti porgo le mie più sentite condoglianze.
Fabio Campagna ( ex collega in Polidoro)
Ciao Marta , sono profondamente colpito dalla triste e improvvisa perdita del tuo caro fratello Giorgio, sono vicino al tuo dolore , certo che saprai affrontare con forza e coraggio questo difficile momento. Un forte abbraccio . Plotegher Carlo
Ti ricorderemo con tanto affetto. Eri un ragazzo speciale sempre pronto ad aiutare tutti. Il tuo sorriso era contagioso. Portavi allegria ovunque passavi. Ora R.i.p. Ciao Giorgio
Condoglianze a tutta la famiglia
Sentite condolianze alla famiglia in questo difficile momento, un sincero ringraziamento a Giorgio, persona squisita e sempre disponibile
Le nostre più sentite condoglianze anche se in questi momento non ci sono parole ... Un forte abbraccio con tutto il cuore Ugo e Monica
Sincere condoglianze a tutta la famiglia, parenti e a tutti gli amici
Caro Kennedy,
Rimarrai nei nostri cuori…un abbraccio a Marta, alla mamma ed alla famiglia. Sentite condoglianze.
Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze, ciao caro Giorgio.. Sara e Andrea
Con immenso dolore vi porgiamo le più sentite condoglianze... Caro Giorgio ci mancherai tanto
Monica
Alessandro
Kevin
Azzurra
Profondamente dispiaciuti prendiamo al vostro dolore per la perdita di Giorgio. Sentite condoglianze.
Vi siamo vicini in questo momento di immenso dolore,con tanto affetto ❤️🙏sincere condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia ciao caro Giorgio
Il Centro Studi Museo Etnografico esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Giorgio.
Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo questo momento di dolore.
Il suo ricordo resterà nella memoria della nostra comunità.
Vicini nella preghiera e nel caro ricordo del suo sorriso, nella bontà che ha saputo portare ai nostri incontri, durante il suo breve cammino, con il cuore gonfio di tristezza, porgiamo sentite condoglianze a tutti voi, con un infinito abbraccio di conforto e vicinanza. Ciao Giorgio R.I.P., con affetto Ines e Antonio
In questo triste momento tutto il Movimento Pensionati e Anziani della Vallarsa sono vicini alla mamma Annalisa e alla sorella Marta con un abbraccio infinito di conforto. Tutte le nostre preghiere raggiungano ed accompagnino l'anima buona del caro Giorgio e nel nostro cuore ora triste, rimanga il suo caro ricordo per sempre. Sentite condoglianze da noi tutti.
Il sole in valle si è spento con te.
Eri la meglio gioventù. Il figlio che tutti avrebbero voluto.
Siamo Fieri di te, il tuo sorriso la tua allegria rimarrà nei nostri cuori x sempre. Fai buon viaggio. A presto.
In questo momento di immenso dolore penso a Giorgio e alla sua allegria al suo sorriso, Ci mancherà. Un abbraccio forte a tutti Voi.
Non ci sono parole.... Sentite condoglianze.
Vi porgo le mie condoglianze. Io ho conosciuto Giorgio tramite il lavoro un ragazzo che già quando ci salutavamo aveva il sorriso sulle labbra. Un ragazzo SPECIALE.
Vi siamo vicini in questo momento di immenso dolore, un forte abbraccio.
Kevin e fam. Marsilli
In questa momento di forte dolore porgiamo sentite condoglianze. R.i.p Giorgio
Una preghiera per Giorgio e sentite condoglianze a tutti i familiari