È mancata all’affetto dei suoi cari
Addolorati lo annunciano i figli Sofia e Elia, la mamma Ida, i fratelli Viviana, Umberto con Maria Teresa, il compagno Alberto, Valter, i nipoti e i parenti tutti.
La camera ardente è allestita presso le camere mortuarie dell’ospedale di Rovereto.
I funerali avranno luogo giovedì 14 maggio alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Noriglio.
Seguirà la cremazione.
Un grazie di cuore a Maria Teresa per il sostegno e l’aiuto prestato.
Per informazioni: info@onoranzemantovani.it
Con immenso dolore ho ricevuto la notizia quasi incredulo
Cara Elisabetta Riposa in pace
Stefano Gerola
Cara Sofia,
non riesco ad esprimere quanto ci dispiace....un abbraccio Magdalena e Gianluigi
Ci uniamo al vostro dolore con un forte abbraccio. Sentite condoglianze.
Fabrizio e Antonella Corradini.
Vicini con il cuore e la preghiera esprimiamo il nostro più sentito cordoglio.
La famiglia Cabas, e’ vicina alla vostra grande perdita. Porgiamo le piu’ sentite condoglianze.
In questo momento di forte dolore vi siamo sinceramente vicini
Cara Sofia ti siamo vicini in questo triste momento. Sincere Condoglianze.
Alessia Dalprà e famiglia.
Porgo le più sentite condoglianze.
Un pensiero di benevolenza per la cara Elisabetta, che il suo amore per la montagna e la natura raggiunga le vette piu alte.
Ad Alberto un pensiero di vicinanza in questo momento di dolore. Che tu possa sempre sentire l'affetto che vi legava e che non cesserà mai.
Christian e famiglia.
Con una sentita preghiera ed un sincero senso di vicinanza, vado a porgere le mie condoglianze.
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze.
Collega museo Caterina perini e famiglia.
Siamo vicini a Umberto, Maria Teresa e a tutti i familiari con un grande abbraccio e una preghiera.
Alfredo Ivana Martina Antonio
Tantissimi bei ricordi di quando eravamo adolescenti a Isera . Fai buon viaggio Elisabetta.
Condoglianze a tutta la famiglia.
Ciao Elisabetta , non avrei mai voluto rivederti in un epigrafe.. tu che dispensavi sorrisi, entusiasmo e amore per le montagne (condiviso pienamente) sono rimasta basita e incredula.. Tu che mi hai venduto i primi sci d’alpinismo.. Proteggi i tuoi cari da lassù e corri libera . Sincere condoglianze a tutti i famigliari.. Giovanna
Carissimi Ida,Viviana e Umberto,in questo giorno triste e doloroso vi sono vicina con una preghiera. Un abbraccio anche ai figli di Elisabetta.
Nicoletta e Marco
Carissimi Ida,Viviana e Umberto. In questo giorno triste e doloroso vi sono vicino con una preghiera. Un abbraccio ai figli di Elisabetta.
Nicoletta e Marco
Sono vicino alla vostra cara Elisabetta era una persona speciale e buona e simpatica le mie sentite condoglianze alla famiglia Maffei da parte mia Riccardo Gentili
Dispiaciuta per il vostro dolore porgo sentite condoglianze Spagnolli Claudia
Vi siamo vicini in questo triste momento. Le nostre più sincere condoglianze. Manica Armando e Laura
Profondamente colpiti vi porgiamo le più sentite condoglianze.
Filippi Cinzia, Sonia e Mirella
Sinceramente addolorati per la prematura scomparsa di Elisabetta ci uniamo al dolore dei familiari porgendo le nostre più sentite condoglianze.
Silvano, Cesarina, Rudi e Andrea Galvagni
Ci uniamo al vostro dolore per la perdita di Elisabetta le nostre più sentite condoglianze.
Pedrotti Gianpaolo Chiara e Aurora.
Compagne di scuola , per un breve periodo ci siamo ritrovate colleghe di lavoro, questa terribile notizia mi ha colpito profondamente .
Ricorderò sempre il tuo sorriso, come ti si illuminava lo sguardo quando parlavi dei tuoi figli, l' amore per lo sport.
Alla famiglia e soprattutto agli adorati figli porgo le mie condoglianze, vi abbraccio forte.
Cara Viviana, un forte abbraccio a te e famiglia in questo triste momento.
Le più sentite condoglianze
Manuela, Isa, Rina
Cara Elisabetta, abbiamo condiviso assieme tanti momenti nei primi anni di scuola per i nostri figli. Abbiamo di te un caro ricordo e addolorati apprendiamo questa triste notizia. Che la terra ti sia lieve. Le nostre più Sentite Condoglianze a tutta la famiglia. Alberto e Roberta Fariello e figli
Particolarmente vicini al vostro dolore, ricordo Elisabetta con grande affetto e porgo le più sentite condoglianze.
Franco Finotti
Siamo vicini a Umberto Teresa e familiari in questo triste momento.
Riccardo Sandra Valentina e Beatrice.
Le nostre Sincere Condoglianze a Umberto, Valter e familiari.
Fam. Pedrotti Marco, Cinzia e figli
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze , un abbraccio
Vi siamo vicini in questo momento triste. Sentite condoglianze.
Renzo, Lucia e famiglia
Ad Alberto e familiari le mie più sentite condoglianze
Benoni Maria Assunta ex collega adler
Le nostre piu' sentite condoglianze a Umberto e a tutti i familiari.
Siamo vicini al dolore di Alberto e famiglia UN abbraccio
Corrado e Patrizia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia e un forte abbraccio a Umberto e Teresa.
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia
Ruele Mario
Le nostre più sentite condolianze, Stoffella Maria Chiara collega della vostra cara mamma al museo, con i figli Jonathan e Elisa Angelica
Siamo profondamente addolorati. Le nostre più sentite condoglianze.
Famiglia Manzana Loris e Sara
Carissimi, sono così frastornato ed incredulo da questa triste notizia che non riesco a trovare concentrazione, a malincuore per impegni non potrò essere presente alla cerimonia funebre, ma Vi assicuro che Vi sarò vicino con il cuore, un grande abbraccio a Tutti Voi, alla Mamma Ida,
ed a Tutta la Famiglia esprimo sentite Condoglianze.
Cara Elisabetta, ora che Sei nella Luce del Signore, prega per noi, Clemente.-
Sentite condoglianze alla famiglia, un abbraccioa Umberto e Teresa.
A tutta la famiglia, in particolare ad Alberto porgo sentite condoglianze ex collega di Alberto,