È mancato all’affetto dei suoi cari
Addolorati lo annunciano la moglie Giovanna, le figlie Patrizia con Luca e Barbara con Massimo, gli amati nipoti Giulia, Andrea e Leonardo, la sorella Rosanna, i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 1 giugno alle ore 11:00 nella chiesa di Santa Croce.
Seguirà la cremazione.
Un particolare ringraziamento al medico di famiglia dott.ssa Patiyuk Natalya, al dott. Giuseppe Gottardi e al personale medico, infermieristico ed assistenziale della casa di cura SOLATRIX per la professionalità e le cure prestate.
Per informazioni: info@onoranzemantovani.it
Porgiamo le condoglianze a Giovanna, Patrizia, Barbara e ai parenti per la perdita di Gian Carlo. Maria Rosaria D'Agostino e Gina Zandonai.
Cara dott.ssa Patrizia ho appreso la notizia della scomparsa del Suo caro papà. Le invio le mie più sincere condoglianze
Cara dottoressa Patrizia porgo a Lei, alla sua mamma, a Barbara e a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze.... Ricorderò il suo papà con tanto affetto lo stesso che aveva pure la mia mamma .... qualsiasi cosa non funzionasse in casa nostra, lei si rivolgeva sempre al signor Gian Carlo.... Un forte abbraccio a tutti voi
Caro Giancarlo, nella tua vita hai avuto una parola buona per tutti e, ancor più importante, hai trasmesso una presenza sincera, affettuosa, cordiale e disponibile. Con i tuoi motti in fondo ci dicevi che niente è impossibile, che non ha senso abbattersi e che la vita è bella per questo affrontare e superare i traguardi, dai più piccoli ai più grandi.
Ci facevi sorridere e stare e parlare con te è sempre stata una gioia e un momento di quiete straordinario.
Ciao Giancarlo, continueremo a pensarti e lodarti spesso.
Un abbraccio a Giovanna, frequentarli è stata una grazia.
Condoglianze a tutti i famigliari,
Care Giovanna, Patrizia e Barbara,
Ho tanti ricordi di Gian Carlo, e sono tutti belli, legati alla vostra e alla mia famiglia. E Gian Carlo aggiungeva sempre un pizzico di allegria in più a momenti che già erano lieti.
Vi sono vicina
Giorgia
Vicino a voi in questo triste momento porgo le mie piu' sentite condoglianze, ricordo Giancarlo come cliente allo sportello dell'ufficio postale di Rovereto sempre cordiale e dai modi gentili.
Sandro
Con profonda commozione vi siamo vicini in questo momento di dolore. Giancarlo rimarrà comunque sempre vivo nei ricordi di tutti noi! Condoglianze. Mara Frisinghelli, Selene e Sabrina.
Vicini in questo doloroso momento, porgiamo le nostre più vive e sentite condoglianze.
Sentite condoglianze.
Angela , Diego, Lidia e Fabio