È mancata all’affetto dei suoi cari
Giorgina Wenter Marini
Addolorati lo annunciano la figlia Laura con Fabio, la nuora Laura, i nipoti Filippo, Michelangelo e Giovanna, le sorelle Gabriella, Annele e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 15 dicembre alle ore 14:00 nella chiesa parrocchiale di Santa Caterina.
Seguirà la cremazione.
Per informazioni: info@onoranzemantovani.it
Scrivi il tuo messaggio di cordoglio
Leggi tutti messaggi di cordoglio
-
16 Dicembre 2025
Paolo Farinati - Rovereto
Cara Giorgia, ciao.
Ai Tuoi cari familiari porgiano le nostre piu' sentite condoglianze, nel bel ricordo dei molti momenti vissuti assieme. A loro il nostro affettuoso abbraccio.
Paolo e Daniela Farinati -
15 Dicembre 2025
Cecilia Garniga - Rovereto
A nome dell’Ordine Francescano Secolare (OFS) Fraternità di Rovereto, porgo cristiane condoglianze alla figlia Laura con Fabio, alla nuora, ai nipoti, alle sorelle e parenti tutti, per la perdita della vostra amata GIORGINA. La accompagnamo con la preghiera nel suo ultimo viaggio, dove troverà ad accoglierla il Signore nella comunione dei Santi. cecilia garniga
-
15 Dicembre 2025
Cecilia Garniga - Rovereto
A nome del Coro Parrocchiale di Santa Caterina di Rovereto, porgo cristiane condoglianze alla figlia Laura con Fabio, alla nuora, ai nipoti, alle sorelle e parenti tutti, per la perdita della vostra amata GIORGINA. La accompagnamo con il canto nel suo ultimo viaggio, dove troverà ad accoglierla il Signore nella comunione dei Santi. cecilia garniga
-
15 Dicembre 2025
Fioreria La fontana - Rovereto
Ricorderò sempre il suo essere elegante ed il suo sorriso, sentite condoglianze ai famigliari
Daniela Fioreria la Fontana