È mancata all’affetto dei suoi cari
Addolorati lo annunciano il marito Roberto, i figli Patrizia con Diego, Enrico, Luca e Tiziana con Ivan, i nipoti Jlenia, Sara e Mattia, i pronipoti Mathias e Greta, la sorella Paola, i cognati, gli amici, i parenti tutti e i suoi adorati cagnolini.
I funerali avranno luogo lunedì 1 giugno alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe.
Seguirà la cremazione.
Un particolare ringraziamento al personale del reparto di Geriatria dell’ospedale di Rovereto
Per informazioni: info@onoranzemantovani.it
Apprendo solo ora ….
Mi dispiace moltissimo per la Vs. cara Rita.
Porgiamo a tutta la famiglia le ns. sentite condoglianze
In questo momento di grande dolore, ti sono vicina e ti porgo le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio forte a te e alla tua famiglia."
Cinzia ,Elsa e tutta la mia famiglia
Sentite condoglianze ad Enrico e famiglia
Sentite Condoglianze
incredulo apprendo la triste notizia e porgo le più sincere condoglianze a tutta la famiglia.un abbraccio a Patrizia e a Roberto
Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia un abbraccio al marito Roberto e ai figli in particolare a Enrico vi sono vicina in questo momento doloroso per la scomparsa della cara Rita
Sono vicina al vostro dolore. Un abbraccio a Tiziana. Condoglianze a tutta la famiglia.
Le più sincere Condoglianze.Sartori Michele
Caro Roberto siamo vicini a te e alla tua famiglia per la scomparsa della cara Rita. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze e un abbraccio a voi tutti.
Valerio e Francesca campana
Siamo vicini a Patrizia e famigliari in questo triste momento. Ricorderemo il sorriso e la simpatia della Signora Rita.
Famiglia Beltrami Alessandro, Emanuela e figli.
A Roberto e famiglia le più sentite condoglianze. Gabriella
Carissimo Enrico, sono vicino a te e famiglia in questo triste momento.
Rita
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, per la vostra perdita.. vi sono vicina.
Un forte abbraccio, Valentina.
"Cara Patrizia, sono profondamente addolorata per la scomparsa della tua cara mamma. Ricorderò sempre la sua gentilezza incredibile, la sua spontaneità e quel sorriso luminoso che portava sempre con sé. Le nostre chiacchierate durante i "prelievi" erano sempre un piacere. Un abbraccio a papà Roberto. Vi sono vicina con tutto il cuore in questo momento di grande dolore.
Inf. Lorenza
Le nostre più sentite condoglianze , come vicini di casa.
Waltere e Meri
Sentite condoglianze a Roberto e famiglia per la perdita della cara Rita.